Beauty

Regali e sorprese per la Festa della Mamma

In esclusiva per Ethos, la linea ARIA, con tutti i prodotti perfetti come regalo per la Festa della Mamma, e non solo: c’è anche una sorpresa davvero speciale...

Con l’avvicinarsi della Festa della Mamma si avvicina anche la consueta grande domanda: cosa regalarle per dimostrarle una volta di più il nostro affetto senza però cedere ad acquisti poco adatti? La risposta è nei punti vendita Ethos, dove c’è anche una piccola grande sorpresa, che scopriremo più avanti. 

L’idea è aiutare la nostra mamma a prendersi cura di sé e a regalarsi qualche momento di relax e benessere: quale modo migliore di dirle che le vogliamo bene, in fondo. 

In esclusiva in tutte le profumerie Ethos c’è la linea ARIA: una profumata e delicatissima evasione dalla vita quotidiana, fatta di tanti prodotti diversi per tutte le esigenze dalla detersione alla skincare.

L’imbarazzo della scelta inizia già con il bagnodoccia e il latte per il corpo. ARIA infatti include diverse profumazioni per diverse esigenze e personalità: Essenze di fiori & frutti, caratterizzato da una sensazione di estrema morbidezza; Talco & vaniglia, profumato e delicato, è adatto a tutta la famiglia anche se sarebbe bene non rubarlo alla mamma dopo averglielo regalato! E infine Verbena & Limone, tonificante e fresco, adatto anche alle pelli maschili (ma anche in questo caso, vale il consiglio di non approfittare troppo dei regali fatti alla mamma!).

Ma in ARIA c’è tutto anche per il viso: latte detergente, lozione tonica, acqua micellare, struccante bifasico. Struccare, detergere, purificare la pelle: piccoli gesti di cura personale per regalare alla mamma il meritato benessere. 

Non dimentichiamo, infine, le mani: da più di un anno a questa parte, le mani sono sottoposte a ulteriore stress, perché le laviamo ancora più spesso e perché i gel disinfettanti – anche nelle formulazioni più delicate – un po’ le aggrediscono. La crema mani della linea ARIA rivitalizza, nutre, rispetta le mani ogni giorno. 

Come se non bastasse questa incredibile linea di prodotti tra cui scegliere per il regalo perfetto per la Festa della Mamma, ecco la sorpresa: acquistando 20 euro di prodotti ARIA, si può vincere subito una delle fragranze femminili Note d’Autore, gli esclusivi profumi Ethos, di cui abbiamo parlato anche qui. In palio ce ne sono ben 287, come i 287 punti vendita Ethos sparsi in tutta Italia. 

Per conoscere tutti i dettagli e il regolamento di questa promozione perfetta per la Festa della Mamma, clicca qui.

ARIA e Note d’Autore insieme sono un vero regalo nel regalo, per un’occasione davvero speciale!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

I segreti per una frangia perfetta

ARTICOLO SUCCESSIVO

Un'estate bionda. Anzi, biondissima!