Beauty

I tre segreti della giovinezza

Nelle Profumerie Ethos, Re-Nutriv Ultimate Diamond Collection di Estée Lauder

Ogni routine di bellezza per essere efficace dovrebbe essere fatta di gesti ripetuti regolarmente, e soprattutto di prodotti di altissima qualità, scelti con cura. Si tratta della nostra pelle, prima ancora che del nostro aspetto, ed è fondamentale proteggerla e dedicarle tutte le attenzioni necessarie, a tutte le età.

La linea Re-Nutriv di Estée Lauder è da oltre mezzo secolo un punto di riferimento per lo skincare d’eccellenza; un’eccellenza garantita dalla continua ricerca, che ha portato, nella Re-Nutriv Ultimate Diamond Collection, un raro e preziosissimo elisir di giovinezza naturale: l’estratto di Tartufo Black Diamond, dalle notevoli proprietà anti-invecchiamento.
I preziosi prodotti che danno vita alla Re-Nutriv Ultimate Diamond Collection di Estée Lauder sono il siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpting/Refinishing Dual Infusion, la crema Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme e la Crema Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Creme.

La formula del siero Re-Nutriv Ultimate Diamond Sculpting/Refinishing Dual Infusion è tra le più potenti al mondo: usa la sinergia di due deliziosi elisir inizialmente sigillati in contenitori diversi per salvaguardarne l’intensità dell’azione, e il siero si attiva solo quando i due elisir vengono miscelati e applicati sul viso. La fiala dorata contiene il prezioso estratto di Tartufo Black Diamond potenziato da una tecnologia che stimola la morbidezza e l’elasticità della pelle. La fiala platino invece contiene un efficace mix di sostanze dermo-leviganti, per donare nuova compattezza all’incarnato. La sinergia fra i due prodotti conduce a risultati eccezionali in termini di bellezza e vitalità cutanea. L’estrema efficacia dell’estratto di Tartufo Black Diamond potenzia la capacità di rinnovamento naturale della pelle, che risulta visibilmente più fresca, e dunque più giovane.

La crema viso Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme idrata e nutre la pelle nei suoi strati più profondi; la tecnologia e l’esperienza di Estée Lauder si uniscono alla straordinaria efficacia antietà dell’estratto di Tartufo Black Diamond, che stimola le cellule cutanee ad autoripararsi contrastando così l’invecchiamento della pelle. La produzione naturale di collagene è rinforzata e, grazie alle tecnologie di nuova generazione per scolpire i tratti del viso l’aspetto della pelle appare più compatto, dai contorni più definiti.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Eye Creme, arricchita con il prezioso Tartufo Nero Black Diamond e potenziata dalle tecnologie liftanti di ultima generazione. Il contorno occhi appare più luminoso, fresco, compatto. Occhiaie e gonfiori vengono ridotti lasciando spazio a uno sguardo fresco e rivitalizzato. L’azione rotante della bacchetta da massaggio sfaccettata stimola in modo delicato la microcircolazione del contorno occhi.

La linea Re-Nutriv Utlimate Diamond Collection è un potentissimo alleato della pelle che appare più elastica, luminosa e dall’aspetto sano, grazie all’utilizzo di tre soli prodotti, ma di un’efficacia e di una qualità senza precedenti.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

Il sorriso ti fa bella

ARTICOLO SUCCESSIVO

Capelli in fiore