Hair & make up

Scelti da Ethos Profumerie – Pure Color Liquid Envy di Estée Lauder

Per labbra da far invidia, la nuova linea di Estée Lauder nelle Profumerie Ethos

Evelyn Lauder – moglie di Leonard, presidente di The Estée Lauder Companies – non usciva mai di casa senza rossetto. Un piccolo gesto che da solo può creare un look, uno stile, una cifra distintiva per farsi ricordare. Per questo quando posso raccontarvi di un nuovo rossetto sono sempre contenta!

Proprio da Estée Lauder viene la novità di oggi, in forma di… invidia liquida. No, non sono impazzita: “Pure Color Liquid Envy” è il nome della linea di rossetti liquidi della casa americana, dai colori ultra-saturi disponibili in due finish pazzeschi, matte e metallic.

La finitura matte regala alle labbra una copertura totale con una formula incredibilmente leggera, ma a lunghissima durata (fino a otto ore). Susciterete invidia vera anche indossando uno dei Pure Color Liquid Envy metallic: forte impatto cromatico e incredibile lucentezza, grazie all’aggiunta di particelle perlacee che riflettono la luce.

I colori sono ben dodici: sei matte, e sei metallic; una palette cromatica che soddisferà ogni gusto e ogni esigenza; dal look da giorno, più sobrio, a quello da sera, più d’impatto. Osiamo pure, sovrapponendo colori e finish per creare un look unico! Comune denominatore: qualità dermatologicamente testata e adatta a ogni tipo di pelle, risultato impeccabile, lunga durata.

Entrambi i rossetti hanno un applicatore di alta precisione che ci farà raggiungere un risultato da make-up artist in poco tempo, ma non solo: Estée Lauder non dimentica mai che oltre all’aspetto esteriore, la bellezza è fatta anche di cure invisibili. Perciò è importante sapere che la formula dei rossetti Pure Color Liquid Envy contiene acido ialuronico incapsulato a rilascio graduale che aiuta a scolpire perfettamente le labbra con un solo gesto lasciandole impeccabilmente idratate.

Tutto quello che si può desiderare da un rossetto a lunga durata, e anche di più: scelto per noi da Ethos Profumerie, per una bellezza da fare invidia!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

I segreti del cat-eye perfetto

ARTICOLO SUCCESSIVO

Aprile, dolce dormire!