Lifestyle & fashion

5 look da spiaggia

La bella stagione è ormai scoppiata! Con lei si è scatenato il grande caldo che porta con sé inevitabilmente una gran voglia di trascorrere il nostro tempo libero al mare. Ecco allora 5 consigli look da sfoggiare per queste bellissime giornate in spiaggia.

Look 1: bikini e tunica in lino.

Il primo look è perfetto non solo per la spiaggia ma anche per sbrigare delle commissioni informali prima o dopo la giornata al mare. Si compone di un bellissimo bikini color acquamarina e di una tunica in lino arancione, ciabatte platform e borsa in rafia grande.

Credits: Costume Calzedonia, Tunica Zara, Ciabattine Oysho, Borsa Mango

Look 2: bikini e completo crochet.

Le amanti dei look crochet potranno sbizzarrirsi con capi caratterizzati da questo tipo di lavorazione. In questo caso ho scelto un bikini dal modello molto semplice, in una colorazione neutra (color vaniglia) da abbinare ad un completo top e gonna crochet colorato. Completano il look dei sandali infradito e pochette in plastica perfetti per la spiaggia.

Credits: Costume Oysho, Completo crochet Zara, Pochette e sandali Havaianas

Look 3: costume intero e gonna pareo.

Se volete essere delle dive da spiaggia questo è sicuramente il look che fa per voi!
Costume intero in colorazione lilla abbinato ad una meravigliosa gonna pareo in fantasia. Ai piedi delle infradito, sempre in color lilla, proprio come il costume. Come accessori degli immancabili maxi occhiali da sole con montatura bianca, cappello a falda larga (come le vere dive insegnano) e borsa in rafia rotonda.

Credits: Costume, gonna pareo, cappello e occhiali da sole Zara, Infradito Havaianas, Borsa Zalando

Look 4: bikini e shorts in denim.

Il quarto look è decisamente il più sportivo. Un outfit colorato e trendy, composto da: bikini in colorazione rosa, shorts in denim, top rosa intenso, cappellino alla pescatora multicolor, ciabattine giallo pastello e borsa in tela; capiente e perfetta per contenere tutto l’occorrente per trascorrere una divertente giornata al mare.

Credits: Costume Calzedonia, Shorts, top e cappello Zara, Ciabattine Birkenstock, Shopper Mango

Look 5: costume intero e vestito traforato con frange.

L’ultimo look è pensato per un aperitivo o cena sulla spiaggia.
L’outfit è formato da costume intero a fascia di colore marrone, con sopra un vestito traforato con frange color verde oliva e ai piedi degli splendidi sandali alla schiava in color oro. Il look potrà essere impreziosito da un foulard bandana in fantasia come accessorio per capelli e una mini-tracolla dorata.

Credits: Costume Oysho, Vestito traforato, foulard bandana e sandali Zara, Tracolla Yoox

Eloisa Scolastra

Consulente d'immagine e MakeUpArtist

@eloisascolastra

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

Conosci le fragranze agrumate, regine dell’estate?

ARTICOLO SUCCESSIVO

Come scegliere la protezione solare perfetta per le tue esigenze?