Profumi e fragranze

Dolce&Gabbana Light Blue

La seduzione e la magia dell'estate del mediterraneo in una sola fragranza, per lei e per lui

Seduzione, gioia di vivere, Mediterraneo.
In una parola: estate. In due parole: Light Blue.

Le fragranze di Dolce&Gabbana racchiudono nel loro bouquet tutta l’essenza di una stagione magica, dove tutto diventa possibile e siamo sedotti e inebriati da colori, sapori e profumi.
Light Blue unisce il cedro di Sicilia, luogo di continua ispirazione per Dolce&Gabbana, con la croccante mela Granny Smith e i delicati fiori di campanula. Un trittico tanto semplice quanto sorprendente nel suo insieme. A completare il bouquet di questo magico profumo, il bamboo e le rose bianche si fondono con le note calde di legno di cedro, ambra e muschio.
Light Blue Pour Homme è una composizione olfattiva dalla potente sensualità, un omaggio al mediterraneo e alle sue note pregiate di ginepro e bergamotto che si uniscono ai vibranti pompelmo e mandarino di Sicilia. Una fragranza che si rivela ricca di sorprese: il tocco pungente del pepe di Sichuan e l’aroma intenso del rosmarino vengono addolciti dal legno di rosa e dalla profondità di incenso e quercia per un’armonia di emozioni.

Light Blue e Light Blue Pour Homme rappresentano una coppia iconica e irresistibile, che racchiude in una goccia di profumo tutta la magia dell’estate.

Stella

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

La magia della luce

ARTICOLO SUCCESSIVO

Smagliature? No problem!