Profumi e fragranze

Dolce&Gabbana The Only One

La donna forte e affascinante della nuova Eau de Parfum Dolce & Gabbana

Lasciato settembre alle spalle, ci siamo: stiamo scivolando lentamente nella stagione autunnale, e io sono pronta a coglierne con voi tutto il meglio. Per questo durante il mese di ottobre scoveremo le novità più allettanti dal mondo beauty: l’autunno di Ethos Profumerie non è affatto malinconico, anzi; non vedo l’ora di scoprire insieme tantissimi nuovi prodotti!
Iniziamo da un classico, un profumo: e che profumo! Dolce&Gabbana ci coccola con una nuova Eau de Parfum, The Only One.
Un accordo olfattivo incredibile, che mescola violetta e caffè: una romantica sferzata di vivacità ed energia, unita all’eleganza; un connubio che mette d’accordo contrasti che possono essere rappresentati solo da una donna D&G, forte e affascinante, con uno stile raffinato e inconfondibile.

Una personalità rappresentata anche dal packaging di The Only One: un flacone dalla base solida che sostiene linee eleganti che racchiudono la fragranza color pesca. L’insieme è impreziosito da un anello dorato, e i dettagli gold sono ripresi anche sull’astuccio esterno.
L’identità di The Only One è davvero fortissima, per questo è importante anche dare un’occhiata – come amiamo sempre fare – alla campagna pubblicitaria che accompagna l’uscita del prodotto. Chi poteva impersonare al meglio la donna The Only One? Forte, elegante, volitiva: è Emilia Clarke, giovane e bellissima protagonista di Game Of Thrones, Star Wars e altri film in cui ha dato prova di saper reggere alla perfezione il ruolo di una donna che non ha paura di mostrare il proprio carattere e non perde mai la propria grazia. Il resto, beh, è una sorpresa: posso solo dirvi che la Clarke, in un’inedita ma azzeccatissima veste di vera Diva, dimostra di essere bravissima anche come cantante… bisogna vederla, così come bisogna correre in Profumeria per scoprire la sorprendente miscela olfattiva di The Only One: unica davvero!

Stella

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

Come mantenere le unghie sane e forti

ARTICOLO SUCCESSIVO

Trucco d'autunno con il fondotinta Clinique