Skincare

All Day All Year: Sisley reinventa la sua iconica protezione anti-age

Lanciato sul mercato nel 2005, All Day All Year fu un prodotto rivoluzionario. Oggi torna sugli scaffali dei punti vendita Ethos Profumerie in una veste nuova, moderna e ancor più efficace.

Uno scudo protettivo contro l’invecchiamento cutaneo

All Day All Year è un “trattamento scudo protettivo” anti-età, best seller mondiale da oltre 15 anni.

L’invecchiamento cutaneo è un fenomeno complesso, dato da una moltitudine di fattori. Si tende a fare una distinzione tra “chronoaging”, il naturale invecchiamento dovuto all’avanzare dell’età, e “photoaging”, l’invecchiamento dovuto all’esposizione solare. Questa categorizzazione, però, non considera un elemento fondamentale nel processo di invecchiamento cutaneo: l’esposoma.

L’esposoma è l’insieme di tutti i fattori esterni all’epidermide, come inquinamento atmosferico, fumo e raggi UV, componenti dell’ambiente urbano che aggrediscono la pelle interferendo con il suo naturale processo di rinnovamento cellulare, causando l’invecchiamento precoce della pelle.

Sisley è stato il primo brand a mettere in evidenza l’impatto dell’esposoma sulla comparsa dei segni del tempo, ideando All Day All Year, lo scudo urbano che protegge la pelle per 8 ore consecutive.

All Day All Year

Una formula dal potere unico

All Day All Year si contraddistingue per la sua ineguagliabile strategia di difesa a 360°, garantita grazie a un doppio scudo protettivo, fisico e biologico, che garantiscono tre livelli di azione e ben sette leve di protezione, per una pelle sana, protetta e visibilmente migliorata.

Lo scudo protettivo fisico salvaguarda la superficie della pelle dall’esposoma, responsabile all’80% dell’invecchiamento cutaneo, grazie a fattori di protezione UVA-UVB rinforzati, polisaccaridi di altea ed estratto di mirto.

Lo scudo protettivo biologico, invece, agisce a livello del derma, limitando i danni dei fattori ambientali e stimolando il turnover cellulare grazie all’azione dell’adenosina e degli estratti naturali di semi di sesamo, tarassaco, sophora japonica e salice bianco.

All Day All Year

Pelle purificata anche in città

La meticolosa ricerca dietro lo sviluppo di All Day All Year ha il potere di far tornare a respirare la pelle, riconciliandola con la sospirata vita nella metropoli, tanto ambita quanto stressante. La texture è infatti confortevole, morbida e vellutata, accompagnata da una delicata profumazione di salvia, maggiorana e bacche di ginepro, e garantisce un’applicazione divina. La pelle risulta levigata, compatta e luminosa, le rughe attenuate, la giovinezza del viso intatta e radiosa anche per chi vive in grandi città.

Il nuovo packaging in vetro dà inoltre un tocco di modernità a un prodotto già iconico, che da più di 15 anni è al servizio del benessere della tua pelle.

Il trattamento universale può essere applicato da solo o adattarsi a qualsiasi altra routine di bellezza, sia come “top coat” protettivo sia dopo gli usuali trattamenti skincare.

All Day All Year

Cerca All Day All Year di Sisley nei punti vendita Ethos Profumerie, dove potrai scoprire tutti i best-seller della leggendaria maison francese.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

ARTICOLO PRECEDENTE

Primavera 2022: come vi truccheremo secondo le nuove tendenze

ARTICOLO SUCCESSIVO

Ritrovare tonicità con le novità Body Firming di Clarins