Prenditi una pausa di bellezza con la Make-up break

Partecipa al primo dei tre appuntamenti MAKE-UP BREAK di Yves Saint Laurent Beauté ed Ethos profumerie. Collegati il giorno 20 Ottobre 2021 alle ore 19 sul profilo Instagram @ethosprofumerie. Il national make-up artist VALTER GAZZANO e l’influencer ADRIANA SPINK ti faranno scoprire come realizzare il finish che preferisci!
Inoltre, in tutte le profumerie Ethos, fino al 31 Novembre potrai ricreare il look della diretta in una sessione make-up personalizzata.

Il make-up ispirato a Libre Eau De Toilette:

La freschezza rosata delle labbra e delle guance evidenziano la forma degli occhi, definiti con una leggera sfumatura nera abbinata ad un tocco di luce metallizzata. Per le donne che desiderano valorizzare la naturale luminosità proprio viso.

Il make-up ispirato a Libre Eau De Parfum:

Sguardo profondo e vellutato grazie al colore marrone e opaco e alla definizione nera degli occhi. Labbra e guance si tingono di colori tenui. Per le donne che esprimono la propria personalità con un look decisamente sensuale.

 

Il make-up ispirato a Libre Eau De Parfum Intense:

Occhi intensi e magnetici grazie ad un contrasto di grande effetto cromatico. Labbra dal colore nudo ribelle valorizzano il sorriso. Per le donne che amano un look deciso ed estremamente couture.

in
omaggio

Ethos Card

Acquista almeno 1 prodotto dei 3 look Libre Make up

subito in omaggio per te l'esclusiva Glambox!

*Promozione valida dall'1 ottobre al 30 novembre 2021 per acquisti con Ethos Card di almeno 1 prodotto dei 3 look Libre Make Up
map-logo

Le Profumerie Ethos aderenti alla promozione

Ethos card

Non hai ancora la Ethos Card?

Ti è piaciuta l’iniziativa? Condividila con i tuoi amici