Regolamento Gift Card

CONDIZIONI GENERALI GIFT CARD ETHOS PROFUMERIE

 

La GIFT CARD è acquistabile presso tutte le Profumerie Ethos

La GIFT CARD acquistata sul punto vendita è un buono acquisto a scalare spendibile solo nei punti vendita Ethos Profumerie facenti parte della stessa ragione sociale.

La GIFT CARD può essere caricata, per l’importo desiderato, in un’unica tranche.

La GIFT CARD, assolutamente anonima e al portatore, è utilizzabile come metodo di pagamento, anche parziale, per tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita Ethos Profumerie facenti parte della stessa ragione sociale, fino ad esaurimento del credito caricato.

All’atto dell’acquisto della GIFT CARD nelle Profumerie Ethos verrà consegnato il corrispondente scontrino di attivazione. Questa è l’unica prova ammessa per qualsiasi eventuale reclamo.

Il possessore della GIFT CARD può monitorare in ogni momento il credito residuo nella sezione dedicata all’interno del sito ethos.it inserendo il codice della GIFT CARD oppure presentandola direttamente nei punti vendita Ethos Profumerie dove la si può utilizzare.

La GIFT CARD ha validità di un anno dalla data d’acquisto e può essere utilizzata più volte fino all’esaurimento del credito; la GIFT CARD non è ricaricabile. Allo scadere del periodo di validità non sarà più ammessa come forma di pagamento, né sarà soggetta ad alcuna forma di rimborso per il credito residuo.