Beauty tips

Sisley presenta Phyto-Teint Perfection: l’incarnato perfetto si ottiene con una pelle in equilibrio

Il nuovo fondotinta agisce per raggiungere la perfezione: istantaneamente per l’incarnato, giorno dopo giorno per la pelle.

Sisley e l’innovazione della fito-cosmetologia 

Apparire perfette è diverso dall’esserlo. Quello che suona come un concetto filosofico è in realtà una riflessione che in campo cosmetico porta a un ribaltamento totale dell’idea di bellezza, non più solo estetica ma globale, partendo dal benessere del corpo.

Ci sono invece brand pionieri come Sisley, che da sempre ha fatto di questa prospettiva l’assunto di partenza della propria ricerca, maturando un’esperienza di oltre quarant’anni nello studio della fisiologia della pelle e della fito-cosmetologia, termine che indica appunto la cura del corpo e della pelle attraverso l’uso di sostanze naturali estratte da piante o fiori. Innovando con la sua tecnologia d’avanguardia gli studi cosmetici, Sisley ha saputo isolare, stabilizzare e poi utilizzare in modo efficace i principi attivi vegetali più affini al corpo umano per combinarli in una gamma di eccezionali trattamenti per viso, corpo e capelli che uniscono efficacia e sensorialità.

scopri il fondotinta Phyto-Teint-Perfection di Sisley

 

Il nuovo Phyto-Teint Perfection e la rivoluzione del fondotinta

Quando parliamo di pelle e fondotinta, la norma è cercare il prodotto che garantisca un aspetto impeccabile all’incarnato, mascherandone i difetti. La ricerca Sisley invece mira a rivoluzionare l’idea che abbiamo di questo prodotto beauty: se alla base di un incarnato perfetto c’è una pelle perfetta, quindi senza imperfezioni, il fondotinta perfetto non può che essere l’unione della routine di trattamento skincare e della routine di maquillage, il gesto conclusivo con cui nel quotidiano ci prendiamo cura della nostra pelle.

Phyto-Teint Perfection è il primo fondotinta formulato in base all’Ideal Skin Complex di Sisley, un concentrato di principi attivi, i quali combinati svolgono tre azioni di trattamento essenziali che migliorano subito la qualità di ogni tipo di pelle, contrastando quei fattori esterni che invece sono responsabili di irregolarità e inestetismi cutanei.

Phyto-Teint Perfection opera simultaneamente per:

      • Idratare intensamente: la pelle è immediatamente più idratata e rivela un incarnato più fresco. Dopo alcune settimane di applicazione l’effetto rimpolpato sulla pelle nuda sarà evidente.
      • Levigare visibilmente: affina intensamente la grana, riducendo all’istante l’aspetto dei pori dilatati e rivelando un incarnato più omogeneo.
      • Illuminare l’incarnato: fin da subito la sua luminosità è potenziata grazie alle proprietà antiossidanti, lenitive e tonificanti.

Il risultato giorno dopo giorno è una pelle più radiosa, più bella, più rimpolpata e più luminosa.

scopri il fondotinta Phyto-Teint-Perfection di Sisley

 

Un fondotinta adatto a tutte le carnagioni

Con Phyto-Teint Perfection Sisley ha voluto creare un fondotinta universale, che chiunque può inserire nella propria routine di bellezza, risultando sempre confortevole e soprattutto utile.

Innanzitutto la sua formula garantisce una tenuta a lunga durata con effetto no transfer, ideale per chi è fuori tutto il giorno e cerca un prodotto che faccia il suo lavoro al meglio senza retouch; la texture è impercettibile, fluida e leggera: si può applicare velocemente con il pennello o con le dita, con risultati eccellenti anche se hai poco tempo a disposizione o non sei abituata a utilizzare il fondotinta; il finish invece è mat ma luminoso, con un aspetto piacevolmente naturale, e la coprenza è medio-alta, modulabile e senza il rischio di quell’antiestetico effetto materia da “cakey face”, quando la base viso risulta troppo spessa, stesa male o striata.

 

Ma soprattutto, con le sue 12 nuance disponibili, è un fondotinta che si adatta a tutti i tipi di incarnato: la gamma Phyto-Teint Perfection presenta infatti differenti livelli di intensità, 3 sottotoni – freddo, neutro o caldo – da scegliere sulla base della tonalità predominante della propria pelle.

Non ti resta che provarlo in prima persona, per osservare sulla pelle nuda il suo potere soin con cui giorno dopo giorno il viso apparirà più morbido, levigato e luminoso.
Ti aspettiamo nelle Profumerie Ethos concessionarie Sisley per scoprire il nuovo Phyto-Teint Perfection.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

Segreti di bellezza

Torna a tutte le news

ARTICOLO PRECEDENTE

Le tendenze emergenti nel mondo della bellezza maschile: Skinification e Grandpa grooming

ARTICOLO SUCCESSIVO

Fragranze di Primavera: i profumi 2024 tra risveglio dei sensi e sostenibilità 🌺