Skincare

Lift Focus Essence: la nuova essenza SENSAI per un viso tonico e uno spirito giovane

Ideata per rimodellare e tonificare il volto, la nuova essenza SENSAI è un vero proprio face training in boccetta, in grado di donare al viso un aspetto chiaramente più giovane

Una bellezza “liftata”

Lift Focus Essence è un’essenza rivoluzionaria che nasce dall’unione di materie prime sostenibili di altissima qualità con un design attento, ispirato allo stile di vita giapponese, in armonia con la natura.

Come sappiamo, oggi stile di vita, stress ambientali e invecchiamento possono indebolire fisico e mente, e lo scorrere del tempo e la gravità neanche sono amici della pelle! La combinazione di tutti questi fattori incide negativamente sulla pelle, in particolare quella del viso, portando a un’inevitabile perdita di tono.

Per contrastare questo processo, SENSAI ha ideato la sua nuova essenza, che come una tela di seta solleva il volto rendendolo giorno dopo giorno sempre più tonico: questo è il potere della spettacolare Tight Wrapping Formula, dall’effetto lifting garantito.

 Ingredienti brevettati per un effetto anti-età

La magia della Lift Focus Essence è data dalla sinergia di due strabilianti ingredienti brevettati: Koishimaru Silk Royal™ e Lift Focus Complex.

Il blend anti-età Koishimaru Silk Royal™ ha il compito di stimolare la produzione di acido ialuronico nel derma e nell’epidermide, idratando così la pelle in profondità. Vero gioiello della cosmesi, presente all’interno di questo ingrediente brevettato, è l’estratto di foglia di Perilla, ottenuto da piante aromatiche coltivate in modo sostenibile e che mira a migliorare l’aspetto di un colorito spento.

Il Lift Focus Complex è invece un complesso che agisce su collagene ed elastina, garantendo così un’azione mirata su tutto il derma. Elastina e collagene sono infatti fondamentali per l’integrità funzionale della pelle e per un aspetto giovane e tonico.

L’unico mix di principi attivi è il primo in casa SENSAI in grado di agire sulle fibre elastiche, nonché in grado di inibire l’azione dell’elastasi, enzima che scompone l’elastina e che risulta quindi in perdita di tono ed elasticità.

 L’importanza del massaggio facciale 

L’effetto della Lift Focus Essence di SENSAI viene potenziato dal massaggio facciale, il chiacchieratissimo face training. Grazie all’ausilio del massaggio, infatti, il viso ritrova un aspetto più definito e dalla pelle più tonica e compatta. Come eseguire a regola d’arte una sessione di face training? Continua a leggere!

  • Stendere la Lift Focus Essence con movimenti verso l’alto lungo la mandibola, scendendo poi verso la clavicola;
  • Posizionare entrambi i pollici sotto il mento e applicare una moderata pressione;
  • Pinzare delicatamente entrambi i lati della mandibola e scorrere dal basso verso l’alto;
  • Posizionare le dita medie sotto gli angoli della bocca e massaggiare delicatamente con movimenti circolari;
  • Massaggiare con tutte e quattro le dita il viso partendo dal centro del volto verso l’esterno.
  • Ripetere ogni sequenza 3 volte.

Da applicare su tutto il viso mattina e sera, dopo la detersione e prima della crema, la Lift Focus Essence è il tuo nuovo alleato per pelle tonica e dall’aspetto più giovane.

Cerca Lift Focus Essence di SENSAI nelle Profumerie Ethos, dove potrai scoprire tutti i best-seller della maison giapponese.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

Segreti di bellezza

Torna a tutte le news

ARTICOLO PRECEDENTE

San Valentino: 7 baite per una fuga romantica e magica

ARTICOLO SUCCESSIVO

Il tuo makeup, but better! Grazie a Clinique