Novembre 21, 2017

Make a wish! il Natale dei desideri lo trovi da Ethos Profumerie

Stanchi di ricevere i soliti regali? Volete dire basta a maglioni con le renne, fondotinta della tonalità sbagliata e portachiavi dalle forme opinabili?  Questo Natale Ethos Profumerie offre la soluzione perfetta. Entrando in tutti i punti vendita ogni cliente riceverà una speciale cartolina sulla quale sarà possibile scrivere la propria wishlist! Una vera e propria lista dei desideri che sarà poi appesa sul magico albero di Natale allestito in ogni profumeria del gruppo.

Quest’anno inoltre l’iniziativa si arricchisce di una grande novità: la wishlist sarà anche virtuale! Se fatroppo freddo e il richiamo della cioccolata calda davanti al caminetto è forte, si potrà compilare  la wishlist comodamente da casa accedendo a questo link: http://www.ethos.it/it/la-tua-wish-listdi-natale. Per essere sicuri di colpire nel segno si potrà anche inviare tramite mail o messaggio; fidanzati/e, mariti, mogli, parenti e amici non avranno più scuse!

Ma non è finita qui, dall’1 al 31 Dicembre 2017 sarà possibile tentare la fortuna con l’esclusivo concorso natalizio: tutti i clienti che acquisteranno con la propria Ethos Card un minimo di 69€ di prodotti dei grandi marchi come Hugo Boss e Calvin Klein nei punti vendita concessionari, parteciperanno all’estrazione di premi imperdibili: 3 ambitissimi iPhone X e 4 gift card Ethos Profumerie da 250€, utilizzabili dall’1 febbraio al 31 marzo 2018 per l’acquisto di prodotti dei marchi in promozione.

ARTICOLO PRECEDENTE

Passion Calendar 2018 di Ethos Profumerie: un anno di passioni

ARTICOLO SUCCESSIVO

Ethos Profumerie sponsor di 02 Ice, la più grande pista di pattinaggio al coperto di Milano