Profumi

Ombré Leather Parfum: la fragranza Tom Ford ai confini del West

Cuoio e fiori bianchi si uniscono in Ombré Leather Parfum, un guanto in pelle grezza dall’inaspettata delicatezza

Far West in boccetta 

Ombré Leather Parfum è la nuova fragranza Tom Ford, che succede al precedente Ombré Leather.

Ombré Leather Parfum è un profumo intenso, per coloro che amano osare e detestano passare inosservati nelle fredde notti autunnali.

Ispirato al West americano in cui lo stilista ha trascorso l’infanzia, Ombré Leather Parfum irrompe ruggente con un’assoluta di violetta Orpur®, un fresco tocco di verde che lascia presto spazio alla sensualità boisé del legno di cedro.

Un trionfo floreale 

Il cuore di Ombré Leather Perfume è un bouquet minimalista ed impeccabilmente curato: assoluta di gelsomino sambac di India Orpur® e doppia concentrazione di iris rilasciano un’intrigante e irresistibile energia, indomita come il deserto.

Nella loro forza, i fiori bianchi rivelano classica delicatezza, il perfetto apripista per l’arrivo di un cuoio deciso e dominante.

 Profondità cuoiate in un packaging di design 

In chiusura, il cuoio ha finalmente il suo momento di gloria. Una pelle grezza e misteriosa, sfacciata e sensuale, impreziosita da profonde note legnose e un avvolgente tabacco.

Il West americano è tutto qui, con le sue ombre e le sue luci, gli stivali del cowboy, il cuoio di una seduta e il mazzo di fiori di una donzella, fermo nel tempo e inconfondibile.

Il capolavoro olfattivo Ombré Leather Parfum è racchiuso in un flacone minimalista di vetro nero opaco, completato da una targhetta in cuoio vegano dai toni avorio. Disponibile nelle versioni da 50ml e 100ml.

Cerca Ombré Leather Parfum sul sito www.ethos.it, dove potrai scoprire anche tutti i best-seller del marchio Tom Ford.

Lasciati conquistare dalla nuova fragranza

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

Segreti di bellezza

Torna a tutte le news

ARTICOLO PRECEDENTE

Moda autunno/inverno 2022-23

ARTICOLO SUCCESSIVO

LA MAGIA DEI MERCATINI DI NATALE NELL’ALSAZIA