Skincare
Comforting Barrier Mask: il nuovo trattamento Sensai racchiude la delicatezza della seta
Ideata per contrastare stress fisici e inquinanti ambientali, la nuova maschera viso Sensai migliora la funzione barriera della pelle, aiutandola a trattenere l’idratazione per un volto levigato e una cute sana.
Uno scudo protettivo contro gli stress cutanei
Comforting Barrier Mask è un trattamento “barriera”, per schermare la pelle e aiutarla a combattere gli insulti cutanei fisici, come il freddo e la mascherina, ma, soprattutto, gli inquinanti ambientali.
La pelle non è uno scudo impenetrabile, e polveri sottili possono oltrepassare la barriera cutanea attraverso i bulbi piliferi. Questi agenti esterni scatenano una serie di complesse reazioni biochimiche che si traducono nell’indebolimento della funzione barriera della pelle. Diventa così più sensibile, arrossata, screpolata, e con un tono e colorito poco uniformi.
SENSAI ha ideato la sua nuova maschera viso proprio per contrastare questi processi, unendo la raffinata profumazione della Seta Koshimaru alla texture cremosa e garantendo un’esperienza rilassante e allo stesso tempo efficace. Giorno dopo giorno, la pelle appare più morbida e levigata, comportando notevoli miglioramenti di rossori, ruvidità e disidratazione in sole quattro settimane.
Un ingrediente ineguagliabile
La magia della Comforting Barrier Mask di SENSAI è resa possibile grazie alla sinergia dei preziosi attivi contenuti al suo interno, primo fra tutti il Koishimaru Silk Royal™ CB.
Lo straordinario complesso anti-età è un brevetto SENSAI, ideato per stimolare la produzione di acido ialuronico nella pelle, componente fondamentale per apportare una maggiore idratazione dalla superficie cutanea fino al derma. Agisce inoltre sui due strati superficiali dell’epidermide, rafforzandone la struttura per aumentare la naturale capacità della pelle di trattenere l’idratazione.
Diminuendo la perdita d’acqua dallo strato corneo, la pelle è in grado di autoregolarsi e ripristinare la sua funzione barriera, alleviando disidratazione, rossori e ruvidità per una pelle idratata, levigata e compatta.
Comfort sensoriale senza eguali
Oltre a un’eccellente efficacia, Comforting Barrier Mask vanta anche una sensorialità senza eguali. La texture cremosa avvolge la pelle in un velo impercettibile, regalando una vera e propria carezza alla pelle delicata.
Formulata con Layering Barrier, la maschera scivola sulla pelle come seta, mentre la Seta Koishimaru dona ai sensi un’immediata sensazione di benessere e comfort.
Inclusa nella lussuosa confezione una spatola in dotazione per permettere di prelevare un’adeguata quantità di prodotto.
Da applicare su tutto il viso come ultimo step della skincare routine, la Comforting Barrier Mask è indicata per il trattamento quotidiano della pelle delicata, sia diurno sia notturno.
Cerca Comforting Barrier Mask di SENSAI nelle Profumerie Ethos, dove potrai scoprire tutti i best-seller della maison giapponese.
Segreti di bellezza
Torna a tutte le newsARTICOLO PRECEDENTE
La bellezza nel Metaverso o Meta Beauty?
ARTICOLO SUCCESSIVO