Comunicato stampa

Gennaio 16, 2018

Ethos Profumerie si racconta e lancia Ethos Stories

Verona, 16 gennaio 2018 – Ethos Profumerie inizia il nuovo anno presentando un’appassionante iniziativa che si protrarrà per tutto il 2018: a partire dal 18 gennaio il primo e il terzo giovedì di ogni mese verranno pubblicate le Ethos Stories, interviste dedicate all’anima del consorzio: i profumieri.

Online sul canale Youtube, sulla pagina Facebook, Linkedin e sul sito ethos.it, ogni video sarà dedicato ad un affiliato che racconterà la storia della sua profumeria e rivelerà curiosità e aneddoti interessanti. I clienti potranno così conoscere meglio il punto vendita più vicino a loro ma anche scoprire i dettagli delle altre profumerie distribuite in tutta Italia, da nord a sud.

“Questa iniziativa ha un forte valore per il Gruppo e ci crediamo molto – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – Abbiamo deciso di realizzare questa serie di video per dare la possibilità ai consumatori di avvicinarsi ai profumieri, tutte realtà profondamente diverse tra loro ma accomunate da valori, storicità e soprattutto tradizione adattata al presente e sempre più proiettata verso il futuro”.

ARTICOLO PRECEDENTE

Ethos Profumerie sponsor di 02 Ice, la più grande pista di pattinaggio al coperto di Milano

ARTICOLO SUCCESSIVO

Parigi o Valencia? Per San Valentino Ethos Profumerie regala emozioni uniche