Gennaio 30, 2018

Parigi o Valencia? Per San Valentino Ethos Profumerie regala emozioni uniche

Verona, 30 gennaio 2018 – Viaggiare è un’esperienza indimenticabile, ancora di più se in compagnia della propria dolce metà; in occasione di San Valentino quindi Ethos Profumerie regala a tutti gli innamorati due imperdibili concorsi.
Dall’1 al 14 febbraio in tutti i punti vendita Ethos Profumerie, acquistando con la propria Ethos Card 39€ di prodotti, si potranno vincere 3 week-end* per 2 persone a Valencia, città situata sulle miti coste spagnole dove storia e modernità si fondono alla perfezione. Ogni soggiorno è comprensivo di voli, pernottamento, prima colazione e ingresso all’Hemìsferic e al Parco Oceanografico.

Sempre dall’1 al 14 febbraio in collaborazione con Guerlain tutti i clienti che acquisteranno con Ethos Card 59€ di prodotti a marchio nelle Profumerie Ethos che aderiscono all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione immediata di 2 week end* nella romantica Parigi ciascuno comprensivo di: voli, pernottamento, prima colazione ed esclusiva visita alla stupenda Boutique Guerlain.

Champs-Élysées o Ciudad de las Artes y las Ciencias? Non resta che tentare la fortuna!

* Il premi non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti alla Onlus ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale).

ARTICOLO PRECEDENTE

Ethos Profumerie si racconta e lancia Ethos Stories