Men's beauty

Skincare di coppia: finché tonico non ci separi!

La skincare è sempre più genderless, e sta diventando sempre di più un momento di coppia a cui lei e lui possono partecipare insieme. Prendete la vostra sheet mask preferita, rilassatevi e scoprite tutti i segreti per una skincare routine di coppia efficace e divertente!

Negli ultimi anni sempre più uomini hanno iniziato ad avvicinarsi all’universo beauty, complici il desiderio di prendersi cura di sé e il maggior tempo a disposizione per poterlo fare.

Il mondo della skincare, però, può essere pieno di insidie, trappole e “pericoli”: tantissimi prodotti in profumeria, tantissimi packaging accattivanti e tantissimi ingredienti attivi a disposizione, ma come capire quali fanno al caso vostro?

Per aiutare il tuo lui a muoversi nelle perigliose lande della cosmesi, organizza una routine di coppia! Sarà utile, divertente e creerà un momento solo per voi, una coccola extra che farà bene al vostro rapporto… a meno che lui non finisca la tua essenza preferita, quella più costosa!

Alla ricerca del detergente

Regola numero 1: nascondi quel sapone mani!
È difficile da far capire al tuo compagno, lo sappiamo bene, ma il sapone mani, sia liquido sia in saponetta, non è un detergente per il viso.

Se tieni al benessere della sua pelle, indirizzalo verso l’acquisto di un detergente viso delicato schiumogeno, per regolare la produzione di sebo e pulire il viso a regola d’arte.

Ci vorrà un po’ per abituarsi al cambiamento, ma ti ringrazierà presto, non appena noterà i primi miglioramenti!

Dai un’occhiata alla sezione mousse detergente del nostro sito per trovare il vostro perfetto match.

Idratazione che passione 

“Non mi serve la crema, ho la pelle grassa!” è sicuramente la frase che sentirai più spesso all’inizio del vostro rituale di skincare.

Confidiamo in te: sarai in grado di farlo rinsavire! Anche la pelle maschile, per antonomasia più “grassa” di quella femminile, necessita di essere idratata e coccolata, per avere un aspetto tonico e radioso.

Per neofiti della skincare, la soluzione migliore è sempre quella di scegliere una texture in gel a rapido assorbimento, per un’esperienza sensoriale che convincerà anche i più scettici!

Consulta la sezione gel viso idratante del nostro sito per i prodotti giusti per un’idratazione energizzante!

Maschere a go-go 

Netflix & Chill? Per le coppie più affiatate il vero must è Netflix & Mask!

In tessuto, in gel, d’argilla o in patch, niente di meglio di una maschera viso per un momento di relax. Combatti la stanchezza della domenica insieme al tuo lui con una seduta di maschere e un documentario true crime.

Pro tip: non dimenticate anche una maschera per le labbra!

Scopri tutte le maschere presenti sul nostro sito, ce ne sono sicuramente di adatte anche al tuo partner.

Che sia per il tuo lui, per la tua lei o per te stess*, non temere: fissa gli step fondamentali del vostro rito beauty in coppia, troverai sicuramente i prodotti adatti sul sito www.ethos.it o nel punto vendita Ethos Profumerie più vicino a te!  San Valentino si avvicina, perché non iniziare da qui?

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici

Segreti di bellezza

Torna a tutte le news

ARTICOLO PRECEDENTE

Trend beauty 2023: 3 tendenze irrinunciabili per il nuovo anno!

ARTICOLO SUCCESSIVO

Propositi di stile per il nuovo anno. Rendi il 2023 il tuo anno più cool di sempre.